La capacità di raggiungere una sintesi tra le esigenze, i requisiti funzionali e il sito da un lato, e lo spazio, i materiali, i colori e la luce dall'altro, crea l'insieme. Il primo passo da compiere prima di qualsiasi progetto architettonico, è un'analisi approfondita del luogo in cui verrà realizzato il progetto e delle esigenze fisiche, ambientali e sensoriali del cliente.

Siamo convinti che il successo di un progetto dipenda dall'identificazione del suo DNA, per così dire, con particolare riferimento a considerazioni economiche e prestazionali.

Enrico Segre Architects ha una vasta esperienza nel combinare e sovrapporre sistemi in modo strettamente controllato e ben coordinato.

Lo studio ha sviluppato nuove idee e strumenti per l'architettura e l'interior design in risposta all'evoluzione delle tendenze tecnologiche e culturali e alle esigenze specifiche emergenti.

Ognuno dei numerosi uffici e spazi di lavoro progettati da Enrico Segre Architects (migliaia di metri quadrati) è unico. Ogni progetto si basa sulle esigenze specifiche del committente e del personale dell'ufficio. Alcuni progetti sono molto moderni, altri classici, ma tutti rispondono pienamente agli obiettivi fissati all'inizio del percorso.

Gli obiettivi di un progetto contemplano non solo il programma tecnico e i legami necessari tra le funzioni dello spazio, ma anche la comprensione di come ci si deve sentire in ogni spazio, quale atmosfera vogliamo che gli occupanti e gli ospiti sperimentino e quali siano gli effetti su di essa dell'ambiente circostante, sia immediato sia più distante.

Uffici e spazi di lavoro

L'apprendimento non esaurisce mai la mente

Leonardo Da Vinci

All rights reserved © Enrico Segre Architects

תפריט נגישות